
A cena con il produttore
Cantine San Marzano
Mercoledì 17 Dicembre 2025
L'Ozio Ristora
Nel ristorante de Lo Zio d'America, L'OZIO Ristora,una cena evento in collaborazione con Cantine San Marzanoe la partecipazione straordinaria dell'azienda Flamigni.
CANTINE SAN MARZANO è stata fondata da 19 vignaioli a San Marzano, un piccolo paese al centro della DOP Primitivo di Manduria, molto prima che la denominazione e il vino fossero riconosciuti a livello mondiale.
La cena sarà presenziata da un rappresentante dell’Azienda stessa che ti racconterà le particolarità dei vini in degustazione e ti spiegherà i loro abbinamenti con i piatti creati appositamente dagli chef de L’Ozio Ristora per la serata.
E’ prevista inoltre la partecipazione straordinaria del Sig. Massimo Buli , titolare in terza generazione di Flamigni,nota azienda dolciaria nata a Forlì nel 1930, specializzata nella produzione di torrone, panettoni e altre specialità dolciarie, che chiuderà la cena col taglio di un Panettone Artigianale gigante.Puoi Acquistare la Cena online o Prenotare Telefonando allo 06824129
-20%sull'acquisto di bottiglie dei vini in degustazione
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, POSTI LIMITATI
La cena si svolge presso L’OZIO Ristora in Via Ugo Ojetti, 2, Roma


