PER LE AZIENDE…

 L’Enoteca dello Zio d’America è un punto di riferimento enologico romano. Con oltre 1.000 etichette accoglie il meglio dell’enologia italiana ed internazionale dai vini agli champagne, dai distillati ai liquori fino alle birre. Una recente inchiesta ha messo in evidenza che le enoteche italiane hanno in media 1.112 vini a scaffale. E’ chiaro che, ad esclusione di alcune etichette note, il resto delle bottiglie si posiziona sullo scaffale in attesa che il cliente le provi. Ma quante chance ha una bottiglia, oltre a quella che il sommelier o il venditore la conosca e l’apprezzi al punto da consigliarla rispetto a tutte le altre? Poche. Ed è per questo motivo che Lo Zio d’America organizza da anni, due volte al mese, l’evento dal titolo “A cena con il Produttore”. Un’iniziativa che riscuote un grande successo di pubblico e che ci consente la promozione delle migliori cantine italiane ed estere. Grandi e piccole, presenti all’interno della nostra enoteca.

NON FARTI CERCARE QUINDI, FATTI TROVARE!

Come? Per 15 giorni, Lo Zio d’America sarà a vostra disposizione. A partire dalla “Cena”. Il format della serata è semplice: quattro prodotti in degustazione abbinati ad una cena seduti, con aperitivo, primo piatto, secondo piatto e dessert. Non si tratta di una degustazione tecnica, ma di una cena di qualità sia nei calici che nei piatti, creati appositamente dal nostro chef, tenendo conto della territorialità della cantina. Un’occasione per provare prodotti nuovi, apprezzarne le caratteristiche e trascorrere una piacevole serata. Una promozione esclusiva!

OTTO VETRINE DEDICATE

La vostra azienda sarà presente in otto delle nostre vetrine con pubblicità e materiale promozionale. Il nostro ufficio marketing sarà a vostra disposizione per la definizione dei layout.

DEGUSTAZIONI, MESCITA, PROMOZIONE

Degustazione assistita con i nostri sommelier per i clienti dell’enoteca e vini alla mescita per la sala ristorante.

SPECIALE HAPPY HOUR

Vendita promozionale presso il nostro supermercato ed enoteca.

Per info contattare: 06/82098161

Lo Zio d'America
Il 21 novembre abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo posto, dove, che dire, è stato tutto SPECIALE! Ottimi piatti uniti ad una grande cordialità e professionalità del personale hanno reso per noi questo giorno PERFETTO! Grazie ancora
Roxana Nicole
Ottimi cocktail e bravissimo il barman oltre che gentile. Da martedi ci fa trovare anche “Hugo” nuovo cocktail con succo di sambuco
Emanuele Animali